Help! pci KitchenAid?!Cita da jexxa su 25 Agosto 2017, 17:02 Buonasera, volevo chiedervi un’informazione.. ho dato un’occhiata ai vari argomenti trattati, fate riferimento a varie aziende per i PCI ma non avete mai parlato della marca Kitchen Aid..(a meno che sia un post un po’ vecchio che non sono riuscita a leggere). Mi sono quasi convinta ad acquistare un piano cottura ad induzione, nonostante l’abbandono del gas mi sia difficile per l’abitudine negli anni. Nella cucina che sto scegliendo ci hanno proposto una linea di elettrodomestici da incasso assolutamente imbattibile della Kitchen Aid, ce l’hanno presentata come il Top sul mercato, perché di qualità superiore. Come trovate i pci di questa marca? posso fidarmi?.. e quale modello sarebbe più giusto acquistare? Continuo ad avere dubbi sul cambio perché sono abituata a cucinare per 10/15persone, ed a lavorare con padelle abbastanza grandi..quindi ho paura di avere problemi con un pci. Grazie per tutte le info che mi darete. 🙂
Buonasera, volevo chiedervi un’informazione.. ho dato un’occhiata ai vari argomenti trattati, fate riferimento a varie aziende per i PCI ma non avete mai parlato della marca Kitchen Aid..(a meno che sia un post un po’ vecchio che non sono riuscita a leggere). Mi sono quasi convinta ad acquistare un piano cottura ad induzione, nonostante l’abbandono del gas mi sia difficile per l’abitudine negli anni. Nella cucina che sto scegliendo ci hanno proposto una linea di elettrodomestici da incasso assolutamente imbattibile della Kitchen Aid, ce l’hanno presentata come il Top sul mercato, perché di qualità superiore. Come trovate i pci di questa marca? posso fidarmi?.. e quale modello sarebbe più giusto acquistare? Continuo ad avere dubbi sul cambio perché sono abituata a cucinare per 10/15persone, ed a lavorare con padelle abbastanza grandi..quindi ho paura di avere problemi con un pci. Grazie per tutte le info che mi darete. 🙂
Cita da Luca72 su 25 Agosto 2017, 18:21 Non conosco i piani ad induzione della KitchenAid, tuttavia dalle schede tecniche presenti nel sito del produttore sembrano disporre di soli 9 livelli di potenza e in questo caso ti consiglierei di orientarti verso prodotti con 14 o 17 livelli di potenza.
Chiedi al tuo negoziante di quanti livelli di potenza dispone il piano KitchenAid che ti consiglia (facci sapere il modello esatto) e che diametro minimo di pentola riesce a rilevare.
Ad ogni modo cucinare per 10/15 persone richiede necessariamente di disporre di un contratto elettrico da 6 kW e di una zona di cottura piuttosto grande, almeno da 24 cm, meglio se da 28 cm.
Non conosco i piani ad induzione della KitchenAid, tuttavia dalle schede tecniche presenti nel sito del produttore sembrano disporre di soli 9 livelli di potenza e in questo caso ti consiglierei di orientarti verso prodotti con 14 o 17 livelli di potenza.
Chiedi al tuo negoziante di quanti livelli di potenza dispone il piano KitchenAid che ti consiglia (facci sapere il modello esatto) e che diametro minimo di pentola riesce a rilevare.
Ad ogni modo cucinare per 10/15 persone richiede necessariamente di disporre di un contratto elettrico da 6 kW e di una zona di cottura piuttosto grande, almeno da 24 cm, meglio se da 28 cm.
Cita da jexxa su 25 Agosto 2017, 19:23 Grazie per la gentile risposta.
Ci hanno consigliato il modello khip477510 da 77cm e 4 zone cottura.
Grazie per la gentile risposta.
Ci hanno consigliato il modello khip477510 da 77cm e 4 zone cottura.
Cita da Tyco su 25 Agosto 2017, 22:04 La
Kitchenaid qui è conosciuta per robot da cucina e simili. Dei piani
a induzione non ho no mai sentito parlare. Qui hanno già abbastanza
marche tedesche e turche fra cui scegliere. Ho visto però che come
prezzi sono a livello dei Miele! Non so cosa ci sia dentro, ma a quei
prezzi se hanno solo 9 livelli di cottura, un comando singolo e
niente limitatore, non hanno senso.
Quel modello ha una zona da 28cm, ma la
zona ponte è larga solo 18cm, neanche 21.
La
Kitchenaid qui è conosciuta per robot da cucina e simili. Dei piani
a induzione non ho no mai sentito parlare. Qui hanno già abbastanza
marche tedesche e turche fra cui scegliere. Ho visto però che come
prezzi sono a livello dei Miele! Non so cosa ci sia dentro, ma a quei
prezzi se hanno solo 9 livelli di cottura, un comando singolo e
niente limitatore, non hanno senso.
Quel modello ha una zona da 28cm, ma la
zona ponte è larga solo 18cm, neanche 21.
Cita da jexxa su 28 Agosto 2017, 12:39 Considerando quello che cerco io, tu cosa mi consiglieresti? Anche dovendo spendere qualcosina in più. Ti ringrazio ancora per i consigli.
Considerando quello che cerco io, tu cosa mi consiglieresti? Anche dovendo spendere qualcosina in più. Ti ringrazio ancora per i consigli.
Cita da Tyco su 28 Agosto 2017, 16:14 Spendere di più di che per un KitchenAid o Miele non è possibile, semmai di meno 🙂
Se cucini con tante pentole ti farebbero comodo i 4 slider dell’ Electrlux KTI8500. Se non ti basta la piastra da 24cm, c’è il Bosch PVS611FB1E. Sennò a prezzo più alto e con zona flexy ci sono modelli come il Siemens EX875LVC1E, ma dipende da che piastre vuoi.
Spendere di più di che per un KitchenAid o Miele non è possibile, semmai di meno 🙂
Se cucini con tante pentole ti farebbero comodo i 4 slider dell’ Electrlux KTI8500. Se non ti basta la piastra da 24cm, c’è il Bosch PVS611FB1E. Sennò a prezzo più alto e con zona flexy ci sono modelli come il Siemens EX875LVC1E, ma dipende da che piastre vuoi.
Cita da jexxa su 28 Agosto 2017, 18:00 Si scusami intendevo spendere di più per i nomi che mi avresti dato te 🙂 pardon! bhè.. c’è veramente tanta scelta, e purtroppo poca conoscenza da parte mia per il prodotto! continuerò ad impazzire per capire bene tutto..zona flex, ponte, giuste piastre e livelli! ahahah grazie per i preziosi consigli.
Si scusami intendevo spendere di più per i nomi che mi avresti dato te 🙂 pardon! bhè.. c’è veramente tanta scelta, e purtroppo poca conoscenza da parte mia per il prodotto! continuerò ad impazzire per capire bene tutto..zona flex, ponte, giuste piastre e livelli! ahahah grazie per i preziosi consigli.
|