Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Pentolame per Piani Cottura ad InduzioneHelp Me!set pentole/padelle/piast … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Help Me!set pentole/padelle/piastra grillpuddino@puddino 19 Messaggi #1 · 22 Ottobre 2017, 23:36
Ciao a tutti finalmente è arrivato il piano induzione modello Neff t58tt20n0…tra pochi giorni arriverà anche la cucina,volevo chiedervi un consiglio.dovrei acquistare un set di pentole decenti due o tre padelle e la piastra per cottura alla griglia. queste sono le specifiche delle piastre
non ho un budget fisso al momento,vorrei qualcosa che durasse nel tempo.
spulciando nel forum ho visto che le wmf sono una buona marca potete suggerirmi qualche modello?
sicuramente vorrei una pentola abbastanza capiente per la pasta(se arrivano ospiti serve una pentola grande)poi direi altre due pentole media misura per spezzatini zuppe etc per iniziare poi padelle una bella capiente,pensavo al wok(capiente largo e comodo x spadellare) e due un pò piu piccole ma non troppo^^.Piastra prenderei la neff Z9416X2(opinioni?) Grazie a tutti! se avete anche qualche dritta di qualche sito valido x acquistarle scrivetemi in privato.Grazie
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Help Me!set pentole/padelle/piastra grill#1 · 22 Ottobre 2017, 23:36 |