Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaHelp componente sconosciuto Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Help componente sconosciutoGuests@guests 750 Messaggi #1 · 31 Maggio 2013, 16:19
Salve a tutti, e complimenti per il forum, ho un problema con la mia piastra,
al centro della spira del Fornello ad induzione da 2000 W Tamington House IC 2009 Si legge ancora “AC 250V, 15A / 10A, Tf = 227°C RoHS” che risulta essere un THERMAL CUT-OFFS: E quello riesco a recuperarlo Ma accanto c’è come un diodo trasparente 4×2 mm e non so come sostituirlo. Sapete cos’è?. Posso solo pensare che è un rivelatore che segnala la presenza della pentola sulla spira, forse. Potrò riparare la piastra ? Grazie Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Guests@guests 750 Messaggi #2 · 3 Giugno 2013, 09:09
Ciao Mauro, di elettronica non ne capisco nulla, però il costo di acquisto del prodotto è relativamente basso, sulla baia si trova anche a 35€, quindi non so quanto ti convenga impazzirti nella riparazione. Ciao Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Help componente sconosciuto#1 · 31 Maggio 2013, 16:19 #2 · 3 Giugno 2013, 09:09 |