Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Guasti e Riparazioni Piani ad InduzioneGuasto piano cottura Franke FH 60 … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Guasto piano cottura Franke FH 604-1amietta@amietta 1 Messaggio #1 · 23 Agosto 2021, 13:02
Il piano ad induzione Franke FH 604-1 4I T PWL installato con adeguata aerazione dopo un utilizzo unicamente estivo di qualche anno si è guastato.
All’accensione, dopo pochi minuti di funzionamento normale, va in blocco mostrando su tutti i 4 display il numero 8 lampeggiate e poi si spegne, indipendentemente dalla piastra utilizzata.
Questo errore non risulta codificato tra quelli riportati nel manuale di istruzione associato.
Poichè telefonicamente il centro assistenza mi ha preventivato una spesa che supera sicuramente i 250 euro, prima di buttarlo volevo capire se ci sono speranze di ridargli vita con spesa più contenuta, intervenendo in autonomia.
Accedendo all’elettronica non si notano componenti bruciati e la ventola sembrerebbe funzionare correttamente. L’elettronica ho visto è costituita da una scheda Copreci Ecook 7G 4I A60 e non mi sembra che ci siano fusibili o altro sostituibile.
Qualche suggerimento ?
Vivendo a Milano potrebbe essere più facile trovare parti di ricambio.
Grazie per ogni suggerimento.
Andrea
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Guasto piano cottura Franke FH 604-1#1 · 23 Agosto 2021, 13:02 #2 · 9 Settembre 2021, 16:19 |