Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione Magneticagraffi? Please Accesso or Registrati to create posts and topics. graffi?Alfainduzione@alfainduzione 55 Messaggi #1 · 15 Marzo 2015, 00:04
A voi il piano di vetroceramica si è rigato? A me dopo 6 mesi di utilizzo minimo, perchè sono single e spesso mangio fuori, ho trovato una incisione di un 1,5 cm che mi sembra troppo incisa per un granello di sale. Ho sempre fatto un certa attenzione. Mah. Mia mamma ha un piano elettrico da 20 anni, che ha fatto la guerra, ma non ha un graffio che sia uno. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 16 Marzo 2015, 08:59
Non so come sia Tempo fa avevo Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. graffi?#1 · 15 Marzo 2015, 00:04 #2 · 16 Marzo 2015, 08:59 |