Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Pentolame per Piani Cottura ad InduzioneGiannina 1/3 tazze Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Giannina 1/3 tazzeNissart@Nissart 6 Messaggi #1 · 22 Marzo 2017, 18:15
Buongiorno, sono il felice proprietario di un Siemens EX651LEB1F da qualche settimane e mi trovo benissimo. L’unica pecca è che mi sono buttato qualche mese fa su una promozione online della caffettiera Giannina per induzione da 1/3 tazze. Pensavo di aver fatto un affare ma purtroppo il mio piano non la rileva… nemmeno la zona flex.. Ho pensato di prendere una piastra per induzione ma ho letto sul forum che viene sconsigliata.. Ho usato male il piano o non ci sono soluzioni al mio problema? Vi ringrazio per le risposte 🙂
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 22 Marzo 2017, 21:39
Che
diametro di fondo ha? So che la Giannina da 1/3 tazze funziona sugli Electrolux. Sei sicuro che non va neanche sulla piastra rotonda da 14cm? E’ più sensibile della flexy. Se non va neanche lì, vuol dire che il materiale non è gradito al riconoscimento. La Bialetti Venus da 2 tazze dovrebbe funzionare anche sui Bosch/Siemens, sulla piastra da 14cm. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #3 · 23 Marzo 2017, 07:55
La caffettiera Giannina 3/1 tazza priva veniva commercializzata in due varianti: 1) Giannina 3/1 tazza (non adatta all’induzione) La tua è versione Restyling ? Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Giannina 1/3 tazze#1 · 22 Marzo 2017, 18:15 #2 · 22 Marzo 2017, 21:39 #3 · 23 Marzo 2017, 07:55 |