Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaGaranzia aggiuntiva, serve? Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Garanzia aggiuntiva, serve?Filep@Filep 12 Messaggi #1 · 25 Settembre 2019, 14:34
Buongiorno, ho la possibilità di estendere con 59 euro la garanzia del mio piano a 24 mesi, di solito non estendo nulla nei miei elettrodomestici anche perché l’elettronica in genere salta in fretta oppure dura anni, ma con i piani induzione come siamo messi? I magneti si usurano/guastano col tempo? Oppure una volta che vanno per 10 anni sono affidabili? Grazie Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #2 · 25 Settembre 2019, 19:21
Mediamente sono prodotti affidabili, però come per tutte le categorie (ad esempio le automobili), può capitare che anche brand affermati si guastino in breve tempo.
Quindi onestamente non potrei darti un parere obiettivo/universale.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Garanzia aggiuntiva, serve?#1 · 25 Settembre 2019, 14:34 #2 · 25 Settembre 2019, 19:21 |