Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaFuturo acquirente PCI: Bosch PIN6 … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Futuro acquirente PCI: Bosch PIN651F17E?omar_ita@omar_ita 14 Messaggi #1 · 2 Ottobre 2015, 20:50
Buonasera a tutti i forumers, finalmente casa nuova, cucina nuova (in arrivo per fine mese) e passaggio ad un PCI.. Questa tecnologia mi ha sempre incuriosito e, grazie soprattutto a questo forum, ho imparato a conoscerla ed apprezzarla. Mi starei orientando verso il Bosch PIN651F17E, vuoi perché della Bosch ho un forno con il quale mi trovo benissimo, vuoi perché ritengo abbia un ottimo rapporto prezzo/qualità .
Ed ora veniamo ai classici dubbi del neofita! Il modello citato l’ho scelto per questi motivi:
In merito all’ultimo punto vorrei chiedere: dato che il mio top sarà in laminato e, leggendo vari interventi sul forum, ho capito che metterlo a filo top può causare problemi (estetici, di infiltrazioni, etc).. è compatibile secondo voi con un montaggio sopra il top?
Esistono modelli paragonabili (pro e contro?) su questa fascia di prezzo, fermi restando i punti sopracitati?
Ultimo dubbio da nubbio (perdonatemi).. io sono terrorizzato dalla paura che il piano si graffi appoggiandovi le pentole.. è solo una mia paranoia? 🙂
Un saluto a tutti e grazie per le risposte!
Marco.
omar_ita2015-10-05 19:46:13 Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Marco@Marco 394 Messaggi #2 · 2 Ottobre 2015, 23:02
Il piano in questione non è filo top, quindi sei al sicuro dai problemi da te citati che condivido. Marco Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 leonida@leonida 1 Messaggio #3 · 9 Ottobre 2015, 11:24
Salve a tutti sono nuovo iscritto, anche io sono un futuro acquirente del Bosch PIN651F17E, visto tutte le vostre recensioni mi sono convinto ad acquistarlo, vorrei chiedervi una cosa qualcuno di voi che già lo ha montato può dirmi le misure esatte della parte inferiore del piano cottura perché il mio incasso che ho sul top cucina credo che sia più piccolo di qualche 4o5 millimetri. Grazie
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 omar_ita@omar_ita 14 Messaggi #4 · 12 Ottobre 2015, 01:24
Ciao, In basso clicca su Altri Documenti. Ciaoo.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |