Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione Magneticafuori misura bianco Please Accesso or Registrati to create posts and topics. fuori misura biancolittlerobert@littlerobert 3 Messaggi #1 · 8 Dicembre 2014, 23:16
Salve a tutti. La mia problematica è questa: ho un whirlpool a gas da sostituire la cui nicchia attuale è di 649mm x 490 mm in un piano cottura in corion che vorrei assolutamente evitare di “toccare”( tanto più che i bordi della nicchia sono appositamente rinforzati). Ho già visto che ci sarebbe un PCI della Bosch da 70 che andrebbe bene ma è di colore nero …. mia moglie invece, indovinate un po’, lo vorrebbe bianco per dare continuità al colore del piano e del lavello. Il problema è che purtroppo non tiesco a trovarne bianchi di quella misura. Potete aiutarmi?:) Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #2 · 12 Dicembre 2014, 19:28
PCI da 70 cm bianchi non ci sono in effetti. Credo dovrai andare sul colore nero, dato che non puoi allargare l’alloggiamento. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 littlerobert@littlerobert 3 Messaggi #3 · 13 Dicembre 2014, 09:50
eh già …. 😡 pensi che le aziende sforneranno qualche modello che potrebbe andarmi bene o il bianco è una linea che sul mercato non va’ visto che ce ne sono pochi? Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #4 · 16 Dicembre 2014, 08:20
Difficile dirlo. Ad ogni modo mi è capitato di vedere un piano ad induzione di colore bianco in una fiera, se non ricordo male era un bosch e ho notato che se la cucina è molto illuminata dalla luce del sole, si fatica non poco a leggere le scritte del display (a causa del colore bianco), mentre i piani neri si vedevano benissimo. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |