Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Guasti e Riparazioni Piani ad InduzioneFunziona metà del pci whirlpool … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Funziona metà del pci whirlpool WF S5077 NE/IXLDallenog@Dallenog 1 Messaggio #1 · 31 Luglio 2022, 20:24
Buonasera a tutti, Domenica scorsa iniziamo ad utilizzare la nuova cucina montata il venerdì è tutto andava bene fino a ieri mattina.
Come da titolo funziona solo metà delle della zone cotture del piano ad induzione che abbiamo acquistato in quanto se si prova ad accendere una delle due zone di destra, anche al livello 1 di potenza, salta il magnetotermico mentre se uso le zone di sinistra anche al massimo non ci sono problemi e tutto funziona correttamente.
Ho provato a cercare eventuali casi simili al mio ma senza fortuna e l’unica idea che mi son fatto è che sia penetrata dell’umidità durante la pulizia del banco di lavoro che ha generato il problema che sto vivendo.
Dalla vostra esperienza cosa potrebbe essere?
Grazie a tutti e buona serata
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 4 Agosto 2022, 15:36
Se salta il magnetotermico è indice di un guasto ai transistor di una scheda inverter. Se salta il salvavita potrebbe essere dovuto alla presenza di acqua in quella parte del piano, ma raro che capiti. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Funziona metà del pci whirlpool WF S5077 NE/IXL#1 · 31 Luglio 2022, 20:24 #2 · 4 Agosto 2022, 15:36 |