Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione Magneticaflex full free Please Accesso or Registrati to create posts and topics. flex full freenic87@nic87 7 Messaggi #1 · 6 Settembre 2015, 19:23
Apro questa discussione perchè non sono riuscito a trovare info precise in merito. Qualcuno mi sa spiegare la differenza tra piani ad induzione flex full e free.
Vi ringrazio dell’aiuto.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 6 Settembre 2015, 20:54
Di quali marche sono? Potrebbero essere solo nomi diversi per indicare i piani composti da un mosaico di piccole zone circolari di circa 10-12 cm, che si attivano sotto la pentola, ovunque la appoggi. Sono però piani costosissimi, e dalle prove che ho visto, hanno meno efficienza ed una peggiore diffusione del calore sul fondo. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 nic87@nic87 7 Messaggi #3 · 6 Settembre 2015, 21:33
Ho visto quello che dici tu in siemens neff e gaggenau… Credo di aver capito che sia il free induction o almeno cosà la chiama siemmens. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 nic87@nic87 7 Messaggi #4 · 6 Settembre 2015, 21:44
Ok, la full è la free di gaggenau. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #5 · 7 Settembre 2015, 21:37
Cosa intendi per “induzione a zone”? Se intendi le zone circolari normali, sì. In pratica la differenza è solo il potere unire insieme le strisce “flexy” per formare una zona più grossa. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |