Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Pentolame per Piani Cottura ad InduzioneFascia bassa Bialetti Bratmaxx Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Fascia bassa Bialetti Bratmaxxmarco74@marco74 5 Messaggi #1 · 7 Gennaio 2015, 08:07
Salve ho avuto da poco il mio piano whirpool acm 848ba e non avnedo pentole sto scegliendo una mini batteria adatta di fascia economica. Ho trovato la serie Bialetti energy gold/stone antiaderente e induzione e la serie TV Das Original 02515 – Set Bratmaxx in ceramica ad induzione. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #2 · 7 Gennaio 2015, 18:08
Le TV Das Original Bratmaxx non saprei dirti, non ho trovato immagini in rete del fondo delle pentole, mentre le Bialetti Energy gold/stone non te le consiglio, in quanto dalle foto in rete hanno il fondo a “nido d’ape”, il che implica un calo di efficienza energetica del 30% circa (come dimostrano queste recensioni: link1 link2 link3 ). Foto Bialetti Energy gold/stone Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Fabry46@Fabry46 8 Messaggi #3 · 19 Gennaio 2015, 11:56
Ne ho appena comprate 2 da Kasanova marca ILAG ieri. Hanno il fondo simile, non hanno il doppio colore ma sono con i puntini, il rivestimento interno è in pietra. Mi consigliate di portarle indietro, non ho ancora il piano per provarle. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #4 · 20 Gennaio 2015, 19:04
Purtroppo non conosco questa marca (Ilag), quindi non saprei dirti quanto sia efficiente il prodotto. A questo indirizzo trovi alcuni prodotti recensiti da PCI Review: http://www.recensioni-piano-cottura-ad-induzione-magnetica.it/recensioni-pentole-casseruore-padelle-induzione.asp Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |