Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaEventuali alternative a EIV83443B … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Eventuali alternative a EIV83443BVW ectroluxLela.d@Lela.d 2 Messaggi #1 · 3 Settembre 2018, 12:28
buongiorno! Grazie, innanzitutto, per i numerosi consigli che ho trovato nel forum, che mi hanno aiutata ad identificare il piano Electrolux EIV83443BVW come adatto alle mie esigenze: che possa essere utilizzato con una caffetteria a due tazze, ma anche con una pentola con fondo da 28. Mi piace anche la funzione bridge per la bistecchiera rettangolare o la pesciera, ma non li sento indispensabili. Mi dispiace solo la spesa e che non abbia il bordo inox.
L’ho visto on Line a poco meno di 500 euro, speravo in un piano cottura più economico ma affidabile e con le stesse caratteristiche (anche da 60 cm, ma non trovo nulla che sia adatto a pentole grandi in questa misura e meno costoso).
Sto trascurando qualche modello o mi arrendo a superare il budget che avevo immaginato ?
Grazie
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 4 Settembre 2018, 16:13
In colore bianco c’è poca scelta e prezzi sono più alti. Se la pentola con fondo da 28cm la usi saltuariamente può andare anche l’EIV83443BW, sennò è meglio avere una piastra da 28-30cm. In bianco c’è solo l’AEG HKL85246FW, che costa però di più dell’ EIV83443BW (per via del nome, non per la piastra). Sennò, nero c’è il Bosch PVS851FB1E.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Lela.d@Lela.d 2 Messaggi #3 · 4 Settembre 2018, 18:44
L’uso è saltuario, sicuramente meno di una volta al mese … quindi vado tranquilla con Electrolux. Grazie mille! Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Eventuali alternative a EIV83443BVW ectrolux#1 · 3 Settembre 2018, 12:28 #2 · 4 Settembre 2018, 16:13 #3 · 4 Settembre 2018, 18:44 |