Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaEnnesima scelta pci Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Ennesima scelta pciOkrim85@Okrim85 2 Messaggi #1 · 11 Marzo 2017, 15:20
Salve a tutti. Nuovo nel forum, anche se le vostre risposte le seguo da tanto. Allora ecco il mio quesito. Ho in budjet ridotto al di sotto delle 300 euro e ho visto alcuni pci. Su alcuni ho le idee chiare tipo candy di cui si parla in un altro topic. Vorrei giusto un confronto tra hotpoint ariston Kia 640 C, ELETTROLUX KTI 6430 E , indesit Via 640 1C. Più o meno le caratteristiche sono simili o almeno così pare agli occhi di chi ne capisce poco. Ci sono cose che vi fanno protendere per l uno o l altro? Di questi piani nei vari topic ho trovato poco sull’hotpoint e sull’indesit. Ecco perché ho richiesto un consulto. Vi ringrazio in anticipo del vostro aiuto. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 11 Marzo 2017, 16:32
330€
sarebbero proprio troppi? Sotto i 300€ sei limitato a dei comandi scomodissimi, che varrebbero da soli quei 100€ di differenza. Non
so che elettronica usino quelle marche, ma non vorrei che a quei prezzi alcuni vadano a intermittenza come le piastre portatili. Per stare sul sicuro sceglierei l’Electrolux, che però è limitato a 3kW fissi. L’Ariston può andare a 2,5Kw/4 Kw/6Kw/7,2 Kw. Il Candy e Indesit non so che potenza abbiano. Bisogna controllare anche quello. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Okrim85@Okrim85 2 Messaggi #3 · 11 Marzo 2017, 16:38
Mmm grazie… Aspettavo la risposta del grande tyco il nostro guru dei pci insieme a luca. Diciamo che 330 non sarebbero proprio troppo fuori budjet. Come mai 330? C è qualcos altro che mi consigli in questa cifra?? Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #4 · 11 Marzo 2017, 19:48
Grazie
per i complimenti, non esageriamo!:) Sui 330€ c’è il celebre EHH6540. Ha tutto quello che serve per 4 fuochi standard. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |