Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Guasti e Riparazioni Piani ad InduzioneElectrolux KTI6430E potenza a fas … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Electrolux KTI6430E potenza a fasi alternewithoutnick@withoutnick 1 Messaggio #1 · 24 Marzo 2020, 20:13
Salve a tutti, possiedo il mod. in oggetto e ho un contatore da 3kw. Questo apparecchio esce gia’ dalla fabbrica limitato a 3kw. Mi potete dire se e’ normale che se uso contemporaneamente una piastra anteriore (dx o sx e’ indifferente) insieme ad una posteriore (dx o sx e’ indifferente) quella posteriore va a scatti come se si limitasse?
Se invece uso contemporaneamente quelle anteriori o quelle posteriori questo problema non lo fa.
Inoltre volevo chiedere se e’ normale che, dopo aver finito di cucinare, spengo il pannello, tolgo la pentola e si accende l’H ma la piastra e’ come se “continuasse ad andare e non staccasse” prima di 1 min circa.
Grazie in anticipo e spero di essere stato chiaro.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 25 Marzo 2020, 16:23
Non conosco come
funzioni la gestione della potenza su quel modello. I modelli da 3kW costano meno dei modelli simili da 7kW. Può essere che internamente siano strutturati diversamente e abbiano vincoli diversi fra le piastre, anche se mi sembra strano che funzioni come hai descritto. L’acqua
bolle a intermittenza sulle piastre posteriori solo se è accesa anche una piastra anteriore? A
che livello sono impostate le piastre? Il display sta fisso o lampeggia? Quando
compare la H la piastra è spenta, ma il ventilatore può andare ancora per un po’ per raffreddare l’elettronica. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Electrolux KTI6430E potenza a fasi alterne#1 · 24 Marzo 2020, 20:13 #2 · 25 Marzo 2020, 16:23 |