Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Guasti e Riparazioni Piani ad InduzioneElectrolux, 2 piastre non funzion … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Electrolux, 2 piastre non funzionanobeppe67@beppe67 1 Messaggio #1 · 27 Dicembre 2018, 17:26
Buongiorno vedo che è molto ferrato in materia e oltretutto l’articolo letto pienamente è molto esaustivo, solo non ho trovato informazioni su quello che mi riguarda o probabilmente non sono riuscito a tradurle. Bene io possiedo un piano ad induzione electrolux a 4 zone di cottura, mi succede che le 2 zone di sinistra(ant. e post.) funzionano correttamente mentre le 2 di destra(ant. e post.) non scaldano più o meglio l’altro ieri non mi hanno funzionato poi ieri sì e oggi penso definitivamente non funzionano più nel senso che non si scaldano più, il pannello comandi però funziona mi visualizza tutti i livelli di temperatura ma le zone non si scaldano e non avviene nessun avviso acustico. La ringrazio anticipatamente se mi aiuta a comprendere cosa può essere successo, chiaramente la garanzia è terminata. Le auguro comunque un felice anno nuovo. Cordialmente Beppe
(Post spostato. Per i nuovi casi aprire una nuova discussione)
Tyco2018-12-29 18:15:11 Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 29 Dicembre 2018, 18:16
Il Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Electrolux, 2 piastre non funzionano#1 · 27 Dicembre 2018, 17:26 #2 · 29 Dicembre 2018, 18:16 |