Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaDubbio primo acquisto Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Dubbio primo acquistoKlavius@Klavius 2 Messaggi #1 · 2 Gennaio 2021, 17:52
Salve a tutti, ho ordinato la nuova cucina e devo decidere che piano cottura ad induzione prendere. Mi sono fatto un’idea e quello che credo di aver bisogno è:
-limite consumo, ho intenzione di mettere 4.5kw, mi piacerebbe avere il limitatore per stare più tranquillo, valuto anche i 6kw.
-timer monitoraggio cuttura, lo trovo comodo.
-almeno 70cm di larghezza
-non credo siano molto spendibili le funzioni bridge e Flex, almeno per me, mi basta il riconoscimento della grandezza delle pentole.
-comandi comodi, non manopole se non quelle magnetiche del NEFF
Ho identificato questi prodotti
Foster 7383 645
Foster 7384 645
Foster T58BT20N0Avete idee o opinioni al riguardo? Consigli?
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Klavius@Klavius 2 Messaggi #2 · 12 Gennaio 2021, 16:11
Scusate ho sbagliato, l’ultimo prodotto è marca NEFF. Qualcuno che possa consigliarmi? Ho individuato anche il KIS 82449.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Dubbio primo acquisto#1 · 2 Gennaio 2021, 17:52 #2 · 12 Gennaio 2021, 16:11 |