Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaDubbio PCI Whirpool SMP778 C/NE/I … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Dubbio PCI Whirpool SMP778 C/NE/IXL o Bora Basiccotechino@cotechino 7 Messaggi #1 · 29 Ottobre 2018, 14:25
Buongiorno a tutti e grazie per avermi accettato nel forum! Sono in procinto di acquistare la cucina e dato che non avrò allacciamento a gas stavo valutando vari PCI.
La maggior parte dei negozi / rivenditori di cucine mi hanno proposto questi due modelli:
Whirpool SMP778 C/NE/IXL + cappa aspirante oppure un Bora Basic con cappa solo filtrante a livello del PCI.
Vorrei sapere come si comportano entrambi i modelli, ho letto che il whirpool è full flexi (con i pro e contro del caso) mentre il Bora ha le piastre tradizionali.
Tenete inoltre presente che con il Bora avrò solamente una cappa filtrante causa motivi di canalizzazione canna fumaria tramite passaggio a pavimento, quindi non saprei come performa a livello di trattenuta degli odori.
Generalmente utilizzo contemporaneamente una pentola per bollire acqua, con aggiunta di una padella per sugo. Ogni tanto casseruola o piastra per carne o pesce affiancata alla pentola dell’acqua… Insomma di solito due o tre pentole.
Grazie!
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 31 Ottobre 2018, 14:48
Se fai una ricerca su forum con “bora basic” e “whirlpool” trovi molte informazioni. Anche di quel modello Whirlpool si é già¡ parlato. Come piani a induzione te li sconsiglio tutti e due. Consiglio di scegliere le soluzioni con aspiratori laterali, che consentono di installare qualsiasi modello di piano a induzione. Ci sono aspiratori downdraft anche Siemens e AEG. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Dubbio PCI Whirpool SMP778 C/NE/IXL o Bora Basic#1 · 29 Ottobre 2018, 14:25 #2 · 31 Ottobre 2018, 14:48 |