Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Pentolame per Piani Cottura ad Induzionedubbi sul diametro delle pentole Please Accesso or Registrati to create posts and topics. dubbi sul diametro delle pentoleRoby84@Roby84 1 Messaggio #1 · 17 Ottobre 2014, 17:33
Salve a tutti, da pochi giorni sono un felice possessore del piano cottura ad induzione, volevo chiedervi se sull’induzione col diametro da 21 cm posso utilizzare una padella da 30, siccome ne ho una vorrei sapere se devo buttarla o posso utilizzarla, grazie in anticipo a chi risponde. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #2 · 17 Ottobre 2014, 18:04
Benveuto nel Forum, Punto 1 regole del forum: 1)
Prima di inserire una domanda, vi preghiamo di accertarvi che la stessa non sia già stata trattata all’interno del nostro forum. Vi In caso di inosservanza, Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. dubbi sul diametro delle pentole#1 · 17 Ottobre 2014, 17:33 #2 · 17 Ottobre 2014, 18:04 |