Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaDomanda aloni piano cottura Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Domanda aloni piano cotturaimatty@imatty 2 Messaggi #1 · 18 Giugno 2017, 22:37
Salve, stasera ho usato per la prima volta il piano a induzione della mia cucina. Essendo il mio primo piano È una cosa normale? È mai successo a qualcuno? Vanno via in un qualche modo? Servono prodotti specifici? O è il vetro che si rovina? Grazie in anticipo! Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 19 Giugno 2017, 13:23
Succede
spesso con i piani nuovi. Prova con uno straccio umido e del bicarbonato. Prova a aggiungere un po’ di aceto. Se non va via prova con il prodotto della HG per la pulizia intensiva del vetroceramica. Usane poco e solo per i casi estremi, è molto forte. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 imatty@imatty 2 Messaggi #3 · 21 Giugno 2017, 11:30
GRazie della risposta! Ho acquistato i prodotti hg.. mi devono arrivare ma al momento mi sembra di non vedere piu segni! Vediamo come va 😀 Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Last edited on 18 Giugno 2024, 09:34 by Cristiano Passeri – Admin PCI Review |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Domanda aloni piano cottura#1 · 18 Giugno 2017, 22:37 #2 · 19 Giugno 2017, 13:23 #3 · 21 Giugno 2017, 11:30 |