Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaDiscussione Ufficiale Piano cottu … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Discussione Ufficiale Piano cottura ad InduzioneGuests@guests 750 Messaggi #271 · 6 Settembre 2012, 12:12
Porto la mia esperienza con un piano Siemens EH375ME11E che uso da due mesi circa. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Cristiano Passeri – Admin PCI Review@wp_1157891 547 Messaggi #272 · 6 Settembre 2012, 12:30
Salve Giorgio, Grazie per aver condiviso le sue informazioni nel nostro forum [QUOTE=Giorgio Onor]Porto la mia esperienza con un piano Siemens EH375ME11E che uso da due mesi circa. [/QUOTE] Cristiano Passeri2012-09-06 12:30:42 Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Webmaster / Amministratore / Fondatore di PCI Review Guests@guests 750 Messaggi #273 · 7 Settembre 2012, 08:22