Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione Magneticadimensioni foro per PCI da 80 cm Please Accesso or Registrati to create posts and topics. dimensioni foro per PCI da 80 cmGeppopa@Geppopa 1 Messaggio #1 · 1 Aprile 2021, 08:12
Buon giorno, ho ordinato una cucina facendomi predisporre il foro sul piano in quarzo per un piano ad induzione Neff di cui ero già in possesso
il foro indicato da Neff è di 78 cm in larghezza. Ho scoperto che il 99% dei piani da 80 cm in commercio richiede però fori da 75 cm di larghezza.
In futuro quando dovrò sostituire il piano Neff dovrò quindi per forza trovarne un altro per fori da 78 oppure è possibile adattare anche i più comuni pci che richiedono fori da 75 cm? non vorrei ritrovarmi a dover sostituire tutto il piano in quarzo per modificare le misure del foro
grazie
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. dimensioni foro per PCI da 80 cm#1 · 1 Aprile 2021, 08:12 |