Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaDifferenze tra piani Siemens appa … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Differenze tra piani Siemens apparentemente ugualiGuests@guests 750 Messaggi #1 · 20 Giugno 2013, 20:31
Quali differenze ci sono tra i piani Siemens EH675MN27E e Siemens EH675MN11E Nel sito della siemens il modello EH675MN11E non è recensito mentre l’altro si, quindi non riesco a capire cos’hanno di diverso. grazie,
Simone.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Cristiano Passeri – Admin PCI Review@wp_1157891 547 Messaggi #2 · 20 Giugno 2013, 22:13
argomento già affrontato: Vi preghiamo di usare la funzione cerca, prima di inserire domande all’interno del nostro forum. LE REGOLE BASE PER PARTECIPARE ALLE NOSTRE DISCUSSIONI:
Punto 1)
Prima di inserire una domanda, vi preghiamo di accertarvi che la stessa non sia già stata trattata all’interno del nostro forum. Saluti Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Webmaster / Amministratore / Fondatore di PCI Review Guests@guests 750 Messaggi #3 · 21 Giugno 2013, 20:19
Grazie per la risposta. Ho usato la funzione cerca ma, ho messo uno dei due codici e quella discussione non l’ho vista. Anche perchè ancora devo familiarizzare con il forum. Chiedo scusa e un pò di pazienza se dovesse ricapitare. Ringrazio ancora per la risposta.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Differenze tra piani Siemens apparentemente uguali#1 · 20 Giugno 2013, 20:31 #2 · 20 Giugno 2013, 22:13 Webmaster / Amministratore / Fondatore di PCI Review #3 · 21 Giugno 2013, 20:19 |