Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione Magneticadifferenze PCI Bosch Please Accesso or Registrati to create posts and topics. differenze PCI BoschBEADONA@BEADONA 1 Messaggio #1 · 20 Gennaio 2017, 11:22
Buongiorno sono nuova del forum ma vorrei chiedere una delucidazione in merito a 2 modelli Bosch che ho trovato navigando in internet che sono i seguenti:
1) PVS611FB1E
2) PVS651FC1E
non riesco a capire come mai del primo, nel sito della Bosch, trovo scheda tecnica descrizione prodotto e quant’altro. Del secondo trovo solo descrizioni scritte in polacco o slavo.
sembrerebbe quasi che la Bosch abbia fatto una produzione specifica per i Paesi dell’est.
Qualcuno di Voi sa dirmi qualcosa in piu’. Ve ne sarei grata perché su uno shop online avrei
trovato il secondo modello ad un prezzo interessante, ma ho parecchi dubbi in merito.
Grazie ancora
Beatrice
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 20 Gennaio 2017, 12:22
Potrebbe cambiare
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. differenze PCI Bosch#1 · 20 Gennaio 2017, 11:22 #2 · 20 Gennaio 2017, 12:22 |