Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaDifferenze Neff Bosch Siemens Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Differenze Neff Bosch Siemensfester76@fester76 4 Messaggi #1 · 4 Ottobre 2017, 12:07
Grazie anche alla Vostre indicazioni sul post “aiutatemi a capire” e dopo aver letto mille libretti di istruzioni ….. sono giunto alla scelta finale il dubbio oramai rimane Tra questi : Neff T58BD20N0 Mi date un consiglio, mi sembrano davvero molto simili… non capisco se Ci siano differenze se non per estetica e tipologia dei comandi (Quelli Neff mi sembrano molto piu semplici e intuitivi) Grazie mille Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #2 · 4 Ottobre 2017, 13:04
Sono sostanzialmente prodotti del tutto equivalenti, devi valutare principalmente in base al pannello comandi e quindi alle tue preferenze personali. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 fester76@fester76 4 Messaggi #3 · 4 Ottobre 2017, 15:45
ok grazie. Quindi nessuna caratteristica sostanziale di differenza? Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi |