Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaDifferenza fra PVS851FB1E e PVS85 … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Differenza fra PVS851FB1E e PVS851FB5Eachiuderi@achiuderi 4 Messaggi #1 · 9 Luglio 2019, 23:34
Ciao a tutti, alla fine seguendo i vostri suggerimenti avevo scelto il Bosch PVS851FB1E, l’ho ordinato ma… è arrivato rotto, quindi è stato restituito e lo devo ricomprare…
Solo che purtroppo quel modello non è più disponibile ad un prezzo ragionevole. Ne trovo un altro il Bosch PVS851FB5E.
Sto cercando da un’ora di capire quali siano le differenze ma l’unica che ho trovato sembra essere che nel 5E (attualmente in produzione mentre l’1E pare sia uscito) le 2 zone di sinistra possono essere utilizzate solo se combinate con una pentola che le occupa entrambe (ma non con 2 pentole) oppure con una sola pentola (davanti o dietro ma una sola).
Questo significherebbe che le zone di cottura in contemporanea sarebbero solo 3 (a destra, dietro, e sulla sinistra), che mi pare poco…
Mi aiutate a capire quale sia la differenza fra il 5E e l’1E e se effettivamente la zona a sinistra può essere utilizzata solo con 1 pentola (solo davanti, solo dietro o in modalità combinata con una pentola ovale che le copre entrambe)?
Grazie mille in anticipo!
Alessandra
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Cristiano Passeri – Admin PCI Review@wp_1157891 547 Messaggi #2 · 10 Luglio 2019, 09:30
Buongiorno, l’unica differenza è che il PVS851FB1E ha la zona combinata da 439 x 210 mm mentre il PVS851FB5E da 380 x 210 mm, ma tutti e due hanno 4 zone di cottura.
Ciò a cui ti riferisci in questo passaggio “Sto cercando da un’ora di capire quali siano le differenze ma l’unica che ho trovato sembra essere che nel 5E (attualmente in produzione mentre l’1E pare sia uscito) le 2 zone di sinistra possono essere utilizzate solo se combinate con una pentola che le occupa entrambe (ma non con 2 pentole) oppure con una sola pentola (davanti o dietro ma una sola).
Questo significherebbe che le zone di cottura in contemporanea sarebbero solo 3 (a destra, dietro, e sulla sinistra), che mi pare poco…” riguarda la funzione Move, ed è la medesima per entrambi i piani cottura.
Scaricando il manuale PDF dei due piani, potrai constatare che sono praticamente identici, cambiano leggermente le illustrazioni.
Ad ogni modo, per maggiore sicurezza contatta Bosch e chiedi ulteriori informazioni.
Restiamo in attesa di un tuo riscontro.
Buona giornata
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Webmaster / Amministratore / Fondatore di PCI Review achiuderi@achiuderi 4 Messaggi #3 · 10 Luglio 2019, 09:36
Grazie mille Cristiano, provo a scrivere al servizio clienti ma non sono molto fiduciosa…. Se mi rispondono posterò qui la risposta.
Grazie ancora
Alessandra
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Differenza fra PVS851FB1E e PVS851FB5E#1 · 9 Luglio 2019, 23:34 #2 · 10 Luglio 2019, 09:30 Webmaster / Amministratore / Fondatore di PCI Review #3 · 10 Luglio 2019, 09:36 |