Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaConsumo indusione seconda casa Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Consumo indusione seconda casasivini@sivini 2 Messaggi #1 · 6 Marzo 2012, 19:42
Grazie per le informazioni fornite attraverso il sito. Per adottare il sistema ad induzione devo alzare a 6kw la quota fissa: questo aumenta di molto il costo del consumo? Non ho il gas e finora andavo avanti a bombole, ma scoperta l’induzione… C’è un sistema analogo anche per sostituire il forno? Ancora complimenti (Sono stato una volta a Gibbio ed ho un ricordo bellissimo). Giorda Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Cristiano Passeri – Admin PCI Review@wp_1157891 547 Messaggi #2 · 7 Marzo 2012, 08:14
Innanzi tutto la ringrazio per i complimenti. Per risponderle alla sua domanda dovrei conoscere alcune informazioni: – Attualmente ha un contratto da 4,5KW o 3KW ? Riguardo al forno, al momento esiste esclusivamente in ambito industriale e viene impiegato per effettuare la fusione dei metalli. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Webmaster / Amministratore / Fondatore di PCI Review sivini@sivini 2 Messaggi #3 · 7 Marzo 2012, 09:05
Grazie ancora. Attualmente ho 3kw per frigo illuminazione e scaldabagno; per la cottura utilizzo la bombola e quando si consuma devo girare per trovare la sostituzione. Userei l’induzione 2-3 mesi all’anno. Se ho ben capito il passaggio da 3 a 6 kw comporta una ventina di euro annui di fisso. Ma aumenta anche il costo del consumo? Di quanto? Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Cristiano Passeri – Admin PCI Review@wp_1157891 547 Messaggi #4 · 7 Marzo 2012, 18:52
Trattandosi di una seconda casa, dovrebbe già pagare per un contratto elettrico con tariffa Bioraria di tipo D3 (Per contratti oltre 3 kW e Non Residenti fino a 3 kW). Quota potenza: è l’importo da pagare in proporzione 3KW: (1,269900 x 3) x 12 = 45,7164 Informazioni su Tariffa Bioraria D3 Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Webmaster / Amministratore / Fondatore di PCI Review Guests@guests 750 Messaggi |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Consumo indusione seconda casa#1 · 6 Marzo 2012, 19:42 #2 · 7 Marzo 2012, 08:14 Webmaster / Amministratore / Fondatore di PCI Review #3 · 7 Marzo 2012, 09:05 #4 · 7 Marzo 2012, 18:52 Webmaster / Amministratore / Fondatore di PCI Review #5 · 8 Marzo 2012, 18:12 |