Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaConsulenza su casa da ristruttura … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Consulenza su casa da ristrutturaremilltown@milltown 2 Messaggi #1 · 10 Gennaio 2018, 16:17
Salve a tutti, Innanzitutto grazie mille ai curatori del forum, queste opinioni sono una salvezza per chi è totalmente all’oscuro dell’agormento come me
Vorrei da voi se possibile un opinione sulla scelta che mi accingo a fare per la mia nuova casa che andrà ristrutturata integralmente.
– Induzione a 4 fuochi, sono indeciso tra 60 cm o quelli più grandi da 70/80 cm (li trovate molto più comodi per cucinare, o non sono poi questa gran differenza?) ..al di là del numero di punti cottura, sono sicuramente indirizzato verso un modello con 18 livelli di cottura (zona flexy non necessaria)
– Impianto monofase, che alzerò a 6 Kwat—> faccio portare il cavo diretto al quadro?
– Ho un top in granito di 2 cm.. che mi sembra il minimo accettabile da questi dispositivi, non è forse troppo poco?
– Sotto il PCI avrei un cassetto e non un forno.
– Budget 500/550 euro
Calcolando che lo vorrei totalmente nero, senza cornice ero molto orientato su (Bosch PVS645FB1E ?–> ma non capisco se 2 cm gli bastano)
Più in generale se avete consigli sulle vostre esperienze vi sarei grato Grazie a chi potrà /vorrà suggerirmi al meglio.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 11 Gennaio 2018, 20:22
Se hai spazio per un piano da 80 mettilo pure da 80, Male non fa. Se vuoi stare su Bosch senza flexy c’è il PVS611FB1E. La piastra grossa però è nel mezzo ed ostacola l’uso di 2 grosse padelle. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 milltown@milltown 2 Messaggi #3 · 11 Gennaio 2018, 22:01
Grazie per la risposta Tyco. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #4 · 12 Gennaio 2018, 20:43
Mi sembrava di avere letto che sotto c’era un forno. Sarà stata un’allucinazione. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |