Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaConsiglio Whirpool SMC 774 F/BT/I … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Consiglio Whirpool SMC 774 F/BT/IXLmickdemaria@mickdemaria 2 Messaggi #1 · 8 Gennaio 2020, 09:24
Buongiorno a tutti e ben trovati. Sono Michele, scrivo da Roma e dopo avervi letto per un po’ eccomi qui a chiedervi un consiglio per l’acquisto del mio primo piano ad induzione. Pur avendo letto molto le idee restano piuttosto confuse sulle reali differenze/caratteristiche di piani che spesso hanno prezzi anche molto diversi. Le esigenze in famiglia sono semplici, avevamo pensato ad un piano sui 77/80 cm circa per avere spazio comodo per cucinare, volevamo una zona flexi, tutto il resto è ben accetto ma non necessario. Mi ero orientato sul Whirpool SMC 774 F/B/T/IXL perché mi pare abbia le caratteristiche che voglio ed un prezzo accettabile nello store dal quale comprerò anche tutti gli altri elettrodomestici della cucina. Qualcuno lo conosce? Pareri? O altri modelli da valutare? Specifico che avremo un allaccio da 6 KW. Grazie a tutti per l’attenzione, buona giornata. Michele
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #2 · 8 Gennaio 2020, 22:00
Come detto ad un altro utente recentemente, dalle specifiche tecniche sembra un prodotto valido (anche se alcune infomazioni utili non sono riuscito a trovarle, come ad esempio la potenza delle varie zone di cottura), tuttavia è da valutare effettiva
durata / qualità dell’elettronica, dato che la precedente generazione di PCI Whirpool ha sofferto di alcuni problemi con l’elettronica, come hanno segnalato diversi utenti. Sicuramente la nuova gamma sarà esente dalle
problematiche della generazione precedente, tuttavia ciò può essere confermato solo da chi effettua l’acquisto e ne effettua un utilizzo a lungo termine. Come alternative, a prezzi così competitivi, forse c’è solo Electrolux, ad esempio il modello EIV83443, prova a fare una ricerca sui comparatori prezzi digitanto ad esempio “Induzione Electrolux 80”.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 mickdemaria@mickdemaria 2 Messaggi #3 · 8 Gennaio 2020, 23:50
Grazie Luca72 per la risposta. Effettivamente l’ electrolux EIV83443 era la mia seconda scelta, avrei preferito il Whirpool per la presenza di una zona flexi anziché bridge. Mi erano però sfuggiti i problemi avuti in passato con l’elettronica, sicuramente una cosa da valutare… Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Consiglio Whirpool SMC 774 F/BT/IXL#1 · 8 Gennaio 2020, 09:24 #2 · 8 Gennaio 2020, 22:00 #3 · 8 Gennaio 2020, 23:50 |