Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaConsiglio su sostituzione piano c … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Consiglio su sostituzione piano cotturaciccillo77@ciccillo77 4 Messaggi #1 · 25 Febbraio 2015, 09:27
Un saluto a tutti, e’ il mio primo post e mi servirebbe gentilmente un consiglio. Ho un piano cottura della whirpool a 5 fuochi con filotop (su piano in Corian) e misurando le dimensioni esterne ha una larghezza di 72 x 51cm di lunghezza.
Vorrei sostituirlo con un piano ad induzione (per eliminare l’utenza gas) ma mi riesce impossibile trovare un piano cottura con quella misura e filotop. Ne trovo da 77, da 70cm ma nulla da 72. Sono io che considero male la misura oppure e’ davvero difficile da trovare?
Grazie a tutti in anticipo per le risposte.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Marco@Marco 394 Messaggi #2 · 1 Marzo 2015, 20:12
Credo sia impossibile trovare un piano “filotop” che si adatti perfettamente senza intervenire sul top stesso. Cristiano Passeri2015-03-03 08:28:50 Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Consiglio su sostituzione piano cottura#1 · 25 Febbraio 2015, 09:27 #2 · 1 Marzo 2015, 20:12 |