Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaConsiglio Sostituzione Piano a Ga … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Consiglio Sostituzione Piano a Gas 90cmgigispankulino@gigispankulino 3 Messaggi #1 · 14 Giugno 2019, 16:58
Gent.mi sono un possessore
(e soddisfatto utilizzatore) del piano cottura FRANKE FHCR9054GTCBKC. Avrei necessità di sostituire l’attuale piano con un equivalente ad induzione (a breve cesserò l’utenza gas metano) evitando di effettuare modifiche al top della cucina in quarzo. A seguire le misure del piano: Potreste indicarmi qualche modello che soddisfi la mia esigenza? (Ho un’utenza elettrica da 6kw e un budget non superiore ai 1.000 eur).
Vi ringrazio infinitamente
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #2 · 14 Giugno 2019, 17:33
Violazione punto 2 regole del forum: http://www.recensioni-piano-cottura-ad-induzione-magnetica.it/forum/regole-del-forum_topic160&FID=54&PR=3.html E’ sempre necessario specificare un elenco di piani ad induzione su cui si è indecisi.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 gigispankulino@gigispankulino 3 Messaggi #3 · 14 Giugno 2019, 22:22
Luca mi dispiace per la violazione ma l’informazione che sto cercando è proprio un elenco di qualche piano il cui incasso non sia superiore a 48cm di profondità e 84cm di larghezza. Nonostante diverse ricerche sul web, al momento, non sono riuscito a trovarne nemmeno uno. Spero mi comprendiate… grazie in anticipo
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Consiglio Sostituzione Piano a Gas 90cm#1 · 14 Giugno 2019, 16:58 #2 · 14 Giugno 2019, 17:33 #3 · 14 Giugno 2019, 22:22 |