Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaConsiglio Siemens 90 cm o… Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Consiglio Siemens 90 cm o…filo76@filo76 2 Messaggi #1 · 13 Gennaio 2020, 16:26
Buongiorno a tutti, sono in procinto di acquistare un piano in larghezza 90cm,
avrei ridotto la scelta a due piani Siemens interamente flex,
so che questi sono meno efficienti ma abbiamo comunque preferito optare su questa tipologia.
I due modelli sono:
EX975LXC1E
EX975KXW1ENon riesco a trovare le differenze sostanziali tra i due piani se non che per il display LCD,
mi potete aiutare, visto che i prezzi sono nettamente differenti.
Mi piacerebbe optare per il Miele KM7677FL (questo è da 80),
ma non riesco a trovare informazioni dettagliate
su questo prodotto e visto la differenza di prezzo non vorrei compiere un azzardo.
Attendo un vostro parere, grazie.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 filo76@filo76 2 Messaggi #2 · 14 Gennaio 2020, 12:42
Nessuno ha oppure ha consigli da darmi,
capisco che le zone flex non siano viste di buon occhio,
ma proprio nessuno ha in casa una piano del genere,
o ha indicazioni su quanto richiesto.
Del Miele anche qui nessun commento o aiuto?
Buona giornata a tutti
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #3 · 14 Gennaio 2020, 12:56
Le differenze sostanziali stanno effettivamente sul display e sul pannello comandi.
Scaricando il manuale dei dui prodotti, vedrai che quello più costoso offre diverse funzionalità grazie display TFT.
In
merito al Miele, credo si tratti di un PCI freeinduction, quindi dotato di micro induttori, ne abbiamo parlato in varie discussioni, eccone una: https://www.recensioni-piano-cottura-ad-induzione-magnetica.it/forum/siemens-ez977kzy1e-e-ex975kxw1e_topic1260_post9063.html#9063 Al
momento non abbiamo testimonianze dirette per dare un parere obiettivo, quindi preferisco non sbilanciarmi e dire ciò di cui non sono sicuro (bisogna sempre considerare che siamo degli utenti anche noi e non dei tecnici del settore). Ps. Il post è stato inserito alle 16:26 di ieri. Non vorrei apparire scortese, ma è bene ricordare che ognuno di noi
ha il proprio lavoro giornaliero, i proprio impegni e le proprie passioni, e non sempre trova il tempo, la forza o talvolta la voglia di rispondere nel forum a titolo completamente gratuito. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Consiglio Siemens 90 cm o…#1 · 13 Gennaio 2020, 16:26 #2 · 14 Gennaio 2020, 12:42 #3 · 14 Gennaio 2020, 12:56 |