Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaCONSIGLIO SAMSUNG NZ64B5066KK Please Accesso or Registrati to create posts and topics. CONSIGLIO SAMSUNG NZ64B5066KKSPREGGY@SPREGGY 3 Messaggi #1 · 31 Maggio 2022, 11:53
buongiorno a tutti, sto per acquistare il mio primo piano cottura ad induzione in sostituzione al presente a metano. Avrei individuato il Samsung NZ64B5066KK da 60 che con promozione flash acquisterei da U#####o ad € 319,00.
Qualcuno di voi lo ha acquistato? Consigliate tale acquisto oppure nella fascia fino a 370,00 consigliate qualcos’altro?
grazie a tutti:D
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Cristiano Passeri – Admin PCI Review@wp_1157891 547 Messaggi #2 · 7 Giugno 2022, 09:54
Il prezzo è davvero conveniente, fin troppo direi, non vorrei che si tratti di un piano di seconda scelta, proveniente da un reso o forse di un prodotto da showroom. L’acquisto è stato effettuato dopo l’inserimento del post ?
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Webmaster / Amministratore / Fondatore di PCI Review SPREGGY@SPREGGY 3 Messaggi #3 · 7 Giugno 2022, 10:12
buongiorno, non ho ancora ritirato il piano sto riflettendo se procedere in quanto con mia sorpresa metà della padelle in mio possesso non funzionerebbero. Il preordine è stato fatto sfruttando un’offerta flash con extrasconto a carrello su prezzo gia scontato da unieuro (ora lo stesso è a 699€).
Ho notato una cosa che non so se potrebbe rendere impossibile l’installazione: il piano cottura è leggermente sfasato rispetto la cassettiera (da 60) sotto a causa della vicinanza semicolonna forno. il fatto di essere a cavallo tra due sezioni potrebbe comportare installazione impossibile o errata?
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 dieghetto@dieghetto 17 Messaggi #4 · 9 Giugno 2022, 16:53
No assolutamente. Sporge sotto il top solamente se hai il top da 28 mm e anche in quel caso nessun problema , l’ho fatto io a cavallo di una cassettiera e uno sportello Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 robydia@robydia 102 Messaggi #5 · 10 Giugno 2022, 09:25
ciao Spreggy…hai valutato se le zone flex ti interessano davvero? poi mi sembra che i comandi delle piastre non siano separati, ma questa è solo una scelta personale in fase d’uso…in questo forum si spiega bene la differenze tra zone circolari flex e bridge. Se l’hai fatto allora ritiro il consiglio. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!