Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaConsiglio primo piano a induzione Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Consiglio primo piano a induzionejb81@jb81 4 Messaggi #1 · 20 Luglio 2016, 19:09
Innanzitutto un saluto a tutti, grazie per aver accettato l’iscrizione 🙂 Credo (ma correggetemi se sbaglio) che il punto 5 escluda a priori i piani da 60cm. Non è un problema grandissimo (la cucina la devo ancora ordinare ma anche se il mobile del piano cottura è da 90cm è sul limite della cucina percui più è piccolo il piano meglio è). Girovagando su internet un piano che potrebbe fare al caso mio è l’electrolux KTI8500E, ma se avete piani migliori da consigliare (o anche alternativi, non ne ho trovati molti con le caratteristiche elencate sopra) è tutto ben accetto 🙂 un grazie in anticipo 🙂 Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Marco@Marco 394 Messaggi #2 · 20 Luglio 2016, 21:41
Se il punto 2 è imprescindibile, non hai altra scelta, credo che solo Electrolux abbia i comandi separati per ogni fuoco. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 jb81@jb81 4 Messaggi #3 · 20 Luglio 2016, 22:06
[QUOTE=Marco]Se il punto 2 è imprescindibile, non hai altra scelta, credo che solo Electrolux abbia i comandi separati per ogni fuoco. [/QUOTE] In realtà ne ho visti molti che hanno l’impostazione diretta della potenza per ogni zona, hotpoint e whirlpool per esempio mi vengono in mente su due piedi…. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #4 · 20 Luglio 2016, 22:34
Ariston e Il KTI 8500 è
molto valido. Non so se avrai già letto che gli Electrolux sono piani AEG. Simile c’è il Bosch PVS851FB1E, che però non ha i controlli separati. Ha una zona da 28cm composta da 21+28. Non so però se il cerchio esterno da 28 si attivi con un fondo da 24cm. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |