Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaConsiglio prima di procedere all' … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Consiglio prima di procedere all'acquistoBarrett1927@Barrett1927 2 Messaggi #1 · 2 Marzo 2018, 00:47
Ciao a tutti per prima cosa complimenti per il forum mi avete aperto un nuovo mondo 🙂
Sto per comprare il mio primo PCI e volevo un consiglio da voi , sono indeciso tra questi 4 modelli (li scrivo in ordine di preferenza) :
Neff T56TT60N0
Neff T56PT60XO
Siemens EX675LXC1E
Electrolux EHX6455F2K
Considerate che li pago tutti più o meno lo stesso prezzo e l’unica mia vera esigenza al momento è avere una zona di cottura grande oltre che un prodotto affidabile.
Ho letto sia sul forum che su internet quello che potevo ma sono ancora indeciso , vorrei prendere un Neff ma non conosco bene la marca anche se ne parlano molto bene , mi piace molto il fatto che abbiamo la manopola e non sia completamente touch come gli altri
Resto in attesa di un vostro gentile riscontro
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #2 · 2 Marzo 2018, 08:43
In base alle tue indicazioni, il migliore è sicuramente il Neff T68PS61X0, in quanto dotato di zona FlexPlus, che permette di utilizzare pentole grandi (scarica il manuale del PCI dal sito del produttore per vedere il funzionamento della zona FlexPlus). Come detto più volte nel forum, Neff è del tutto equivalente in termini di qualità  e caratteristiche a piani cottura Siemens o Bosch, in quanto facente parte dello stesso gruppo BSH, quindi come validità  del prodotto puoi stare tranquillo. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Barrett1927@Barrett1927 2 Messaggi #3 · 4 Marzo 2018, 17:21
Grazie mille per il riscontro ma il modello che mi hai consigliato mi costa quasi il doppio dei 4 che ho scritto come esempio , vorrei avere la migliore alternativa di quelli citati o modelli simili che hanno più o meno lo stesso costo
Io per zona cottura estesa intendo dove posso mettere una piastra per la carne che mi occupa tutta una fascia del PCI (sinistra o destra è indifferente) , non una zona comunicante tra le 2 fasce
Resto in attesa di vostri consigli 🙂
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Consiglio prima di procedere all'acquisto#1 · 2 Marzo 2018, 00:47 #2 · 2 Marzo 2018, 08:43 #3 · 4 Marzo 2018, 17:21 |