Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaConsiglio piano induzione bianco … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Consiglio piano induzione bianco da 80 cmclada2@clada2 2 Messaggi #1 · 10 Settembre 2017, 22:03
Buongiorno a tutti, qualche giorno fa è caduto da un pensile il contenitore del pepe distruggendo il mio piano Whirpool ACM/814/BA/WH .
Il PCI è funzionante ma presenta delle crepe per tutta la lunghezza. Inizialmente ero intenzionato a sostituire solo il vetro ma in molti mi hanno detto che allo stesso prezzo potrei ricomprarlo nuovo quindi ho deciso di cambiarlo.
Con il Whirpool mi sono trovato molto bene ma cercando un PCI più performante, bianco e compatibile con lo stesso foro d’incasso ho trovato solo:
ELICA DIAMOND 805WH
e
Siemens EX872FVC1EQuale mi consigliate tra i due?
Possiedo un contatore da 4,5.
Grazie a tutti in anticipo
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 11 Settembre 2017, 16:10
Peccato per il vetro, sono incidenti che succedono. Visto che molti Whirlpool hanno avuto problemi di affidabilità , ti sconsiglio di spenderci altri soldi. I prezzi dei vetri di ricambio vanno dai 150€ (per i 60cm) a oltre 200€. Cosa intendi per più performante? Fra i 2 modelli direi il Siemens. L’Elica Diamond ha 5 zone grosse (2 a ponte). E’ da 11kW e sembra non abbia il imitatore. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 clada2@clada2 2 Messaggi #3 · 11 Settembre 2017, 16:27
All’epoca avevo acquistato il whirlpool perché era l’unico marchio che produceva un PCI con vetro bianco con dimensioni di circa 80 cm. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #4 · 12 Settembre 2017, 12:29
L’EX872FVC1E è buono. Se ti basta un 4 piastre con zona ponte anziché flexy, con 75×49 ci sta anche l’Electrolux KTI8500BE, che costa un po’ meno. Anche se sono dichiarati bianchi, credo che entrambi siano in realtà un grigio chiaro. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |