Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaConsiglio piano da 60 max 600 eur … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Consiglio piano da 60 max 600 eurodelbuon@delbuon 4 Messaggi #1 · 6 Giugno 2019, 14:52
Ciao, vorrei un consiglio per un nuovo piano da 60 che vorrei acquistare. Sarei intenzionato ad andare su Bosch e optare per un piano che abbia sia flexy che le croci (o tondi). Siamo in 3 in famiglia, cuciniamo 2/3 volte al giorno e abbiamo un budget di max 600 euro. Il cuciniere mi ha richiesto di indicargli fin da subito il piano in modo da far realizzare sul quarzo un taglio perfetto.Mi aiutate?vanno bene anche altre marche;) Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #2 · 12 Giugno 2019, 12:03
Violazione punto 2 regole del forum: http://www.recensioni-piano-cottura-ad-induzione-magnetica.it/forum/regole-del-forum_topic160&FID=54&PR=3.html E’ sempre necessario specificare un elenco di piani ad induzione su cui si è indecisi.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Consiglio piano da 60 max 600 euro#1 · 6 Giugno 2019, 14:52 #2 · 12 Giugno 2019, 12:03 |