Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaConsiglio piano con zona per pent … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Consiglio piano con zona per pentole grandiGio&D@Gio&D 2 Messaggi #1 · 23 Febbraio 2016, 09:20
Buongiorno a tutti, complimenti per il bellissimo sito, in due giorni full immersion ho letto praticamente tutto. Devo acuistare un piano per la mia cucina nuova, non ho nessuna esperienza con l’induzione, non ho problemi di KW,in base alle mie esigenze e alla mia esperienza culinaria sto puntando su un piano da 80/90 con la possibilità di utilizzare pentole con il fondo da 30 cm, ed una pentola ovale che uso raramente. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 23 Febbraio 2016, 16:21
Se sei esigente
in fatto di cottura ti sconsiglio di esagerare con le zone flexy. Non hanno una buona resa sui fondi circolari. In un grosso piano una zona flexy può fare comodo se si vuole, ma 2 sono troppe secondo me. L’ 1) lo
eliminerei quindi subito. il 2 e 3 a prima
vista si equivalgono. Se non hai
problemi di Kw, modelli interessanti sono anche l’AEG HK854326IB con piastra da 30cm e l’HK956600FB con zona flexy (non so il diametro delle altre piastre). Entrambi credo che non abbiano il limitatore di potenza. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #3 · 23 Febbraio 2016, 18:38
Io sceglierei senza dubbio il PXV975DC1E Come osservato da Tyco il 1° è da escludere e secondo me anche il secondo, dato che ti interessa usare casseruole ovali. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Gio&D@Gio&D 2 Messaggi #4 · 24 Febbraio 2016, 09:21