Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Pentolame per Piani Cottura ad InduzioneConsiglio per pentole Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Consiglio per pentoleGuests@guests 750 Messaggi #1 · 9 Agosto 2014, 20:36
Ciao a tutti 🙂 Ora che finalmente la mia Bosch PIE645F17E funziona il mio problema adesso è trovare
delle pentole che vadano bene qualcuno sa darmi qualche dritta su quale marca posso stare?
Grazie
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Marco@Marco 394 Messaggi #2 · 10 Agosto 2014, 22:51
Ormai se ne trovano in giro molte, personalme ho aquistato ad un prezzo accetabile una batteria Bialetti della serie brown (trovi informazioni anche su questo forum se fai una ricerca), di cui sono contento, funzionano molto bene e sono a mio parare molto belle. Poi ho trovato per caso in un supermercato un’offerta di una batteria di pentole in acciaio di una marca mai sentita (49€) 16 pezzi, sul cui design potermmo discutere, ma sul funzionamento non ho nulla da eccepire, funzionano alla grande!!! Buona ricerca, e facci sapere le tue impressioni sul piano. Cristiano Passeri2014-08-11 00:22:31 Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Guests@guests 750 Messaggi #3 · 16 Agosto 2014, 16:19
Giovedi o acquistato il mio set di pentole, o trovato una bella offerta in un negozio Kasanova da una prima prova generale mi sembra di aver fatto un ottimo affare
anche perchè erano scontate , le misure sono 24 per padella da frittura 22 cuoci pasta
22 casseruola .
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Consiglio per pentole#1 · 9 Agosto 2014, 20:36 #2 · 10 Agosto 2014, 22:51 #3 · 16 Agosto 2014, 16:19 |