Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaConsiglio PCI da 80 Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Consiglio PCI da 80Alberto73@Alberto73 3 Messaggi #1 · 3 Gennaio 2018, 14:08
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiedere qualche consiglio per l’acquisto del mio primo PCI. Premesso che ho una cucina completamente bianca vorrei stare sul nero dato che mi sembrano migliori le serigrafie, e vorrei stare su una larghezza di massimo 80 cm. Con 5 zone compres una flexi. Accetto volentieri qualsiasi consiglio magari non sfiorando troppo con i prezzi il mio budget è di circa 600-700 €. Grazie a tutti in anticipo. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Alberto73@Alberto73 3 Messaggi #2 · 3 Gennaio 2018, 15:44
Ho trovato questo modello Bosch che potrebbe essere vicino alle mie esigenze anche se ha 4 zone invece di 5: Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #3 · 3 Gennaio 2018, 17:38
E’
buono, ma se ti basta una piastra da 24cm c’è anche l’Electrolux KTI8500, con comandi per ogni piastra. Se lo vuoi con zona flexy c’è il Siemens EX875LVC1E Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Alberto73@Alberto73 3 Messaggi |