Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione Magneticaconsiglio pci 80cm Please Accesso or Registrati to create posts and topics. consiglio pci 80cmmabadi@mabadi 2 Messaggi #1 · 3 Novembre 2017, 19:36
Intanto un saluto a tutti. Dovrei prendere un PCI da 80 cm quale modello mi consigliate.
Vorrei un modello versatile che mi consenta di fare un po’ di tutto.
Ho visto il modello siemens EX875LVC1E che ne dite?
grazie
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 4 Novembre 2017, 13:33
E’ buono. Però se ti bastano 4 piastre, con zona ponte al posto della flexy, puoi risparmiare un bel po’. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 mabadi@mabadi 2 Messaggi #3 · 7 Novembre 2017, 12:39
ti ringrazio per la risposta. La zona flexy la prenderei in quanto credo garantisca maggiore flessibilità e poi la userei per la caffettiera piccola o per pentole piccole. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 darionato@darionato 1 Messaggio #4 · 5 Febbraio 2018, 17:09
Salve, per caso hai comprato il Siemens EX875LVC1E? Sono intenzionato anch’io all’acquisto e vorrei sapere come va. Grazie! Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |