Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaConsiglio pci 80cm Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Consiglio pci 80cmdriver3@driver3 4 Messaggi #1 · 22 Aprile 2020, 14:39
Salve a tutti sono nuovo del forum e per prima cosa vi ringrazio perchè ho scoperto molte cose grazie a voi. Sono qui perchè ho alcuni dubbi per il pci da 80cm con una zona flex da acquistare, vi elenco quello che ho selezionato poi ogni consiglio è ben accetto.
SAMSUNG NZ84J9770EK —- mi piace esteticamente e rimarrei nel budget di spesa (circa 800€ max)
ma non ho capito se l’assorbimento de kw è regolabile e se è affidabile.
Neff T58BT20N0 —– simile esteticamene al samsung con una zona di cottura in più.
SIEMENS EX875LVC1E —– rimarrei nel budget ma non ho capito se è un vecchio modello ci sarebbe anche il EX877LVV5E che ha come questo 3 fuochi più flex ma costa il doppio e non so se vale la pena anche se lo preferisco esteticamente.
BOSCH PXV875DC1E —– da profano direi che è identico al SIEMENS ma sicuramente voi potete aiutarmi a capire le differenze. Come prezzo mi sembra allineato.
Ho escluso i piani Wirlpool perchè mi sembra di capire che abbiano solo 9 livelli di potenza e non siano affidabili (volevo accoppiarlo col forno Whirlpool che voglio acquistare)
Poi non capisco tutte quelle funzioni tipo fryingSensor, perfectCook, perfectFry ecc. ecc a cosa servono e sono davvero utili?
Ultima cosa, per la comodità dei comandi, cosa devo considerare per capire se sono comodi o no?
Grazie a tutti in anticipo.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 driver3@driver3 4 Messaggi Tyco@tyco 2.454 Messaggi #3 · 24 Aprile 2020, 22:57
800€ per quel il Samsung a 4 piastre sono decisamente troppi. Con 4 piastre normali si trovano modelli a molto meno. Per il limitatore bisogna guardare sul manuale.
A parità di prezzo sono molto meglio gli altri della lista. Riguardo al Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 driver3@driver3 4 Messaggi #4 · 26 Aprile 2020, 17:17
grazie della risposta! tu che mi consigli? Non voglio soffermarmi sui modelli che ho segnalato io, anche altri sono ben accetti! Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #5 · 28 Aprile 2020, 21:23
Quelli in lista sono già quelli buoni, con quel tipo di piastre. Manca solo l’Electrolux Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 driver3@driver3 4 Messaggi |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!