Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaConsiglio PCI 80 Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Consiglio PCI 80malelek@malelek 6 Messaggi #1 · 18 Settembre 2018, 19:24
Buonasera a tutti, ho acquistato ormai 2 anni fa l’Electrolux KTI8500, grazie ai vostri consiglie, ed essendo rimasto estremamente soddisfatto chiedo a voi per l’acquisto di un secondo piano cottura.
Mi sembra di capire che sugli 80 cm. non siano cambiate molto le cose, erro se dico che i modelli migliori sono Electrolux KTI8500 / EIV83443 e Bosch PVS851FB1E o avete altri modelli da consigliarmi?
Grazie;)
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 19 Settembre 2018, 16:08
Da 80 cm senza zona flexy, i migliori sono sempre quei due. Anche con zona flexy da 80cm, non é cambiato molto come modelli.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 malelek@malelek 6 Messaggi #3 · 20 Settembre 2018, 09:48
Grazie mille per la risposta Tyco, se non ricordo male questi modelli sono praticamente identici e cambiano solo poche cose…il consiglio cade sempre sul KTI8500? poi leggevo le forum che esiste un’offerta attualmente dove l’elettrolux dà in omaggio alcune pentole…posso comprare dove voglio online o avete consigli?
Grazie
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #4 · 20 Settembre 2018, 20:30
Quale Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |