Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaConsiglio PCI 3/4 zone Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Consiglio PCI 3/4 zonepcifun@pcifun 1 Messaggio #1 · 31 Luglio 2023, 00:09
Buonasera e grazie a tutti per questo utilissimo forum. E’ da un po’ che mi documento leggendo varie discussioni.
Vorrei un consiglio su un paio di PCI che rientrano nel mio budget. Premetto che ho un’impianto trifase da 9kw, quindi preferisco i PCI da 7kW che possano essere collegati in bifase o trifase. Non ho bisogno di zona flexi e preferisco avere controlli diretti su ogni fuoco. E sicuramente vorrei dei modelli che facciano poco rumore. Un bel bonus sarebbe il rilevamento automatico. Ho comprato uno SMEG SI2631D perche’ mi ha attirato la gamma di diametri da 9 a 28cm e collegarlo in trifase ma ha troppi compromessi a livello di controlli. Quindi non so se riportalo.
Ci sono dei WHIRLPOOL interessanti ma trovo poche informazioni in giro. Sapreste darmi dei consigli sui seguenti modelli?
WHIRLPOOL WS B7860, WSB2360BF, 3760 Bf. A me sembrano quasi tutti uguali.
E mi piace molto anche l’electrolux EIT61443B ma l’unica cosa che mi blocca e’ che ero orientato piu’ sui 3 fuochi per avere una pentola piu’ grande di 21cm.
Trovo anche una marca francese, perche’ sono in Francia, che si chiama Sauter – SPI4360, con recensione molto buone e prodotta in Francia.
Ho valutato i Bosch ma quelli decenti con le caratteristiche che voglio sono cari.
Mi sembra veramente limitante una pentola massimo 21cm. Posso usarne una piu’ grande anche se non e’ tutta in contatto con l’induzione?
Grazie in anticipo per i consigli!
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Cristiano Passeri – Admin PCI Review@wp_1157891 547 Messaggi #2 · 7 Agosto 2023, 08:41
Benvenuto nel forum. In merito alla dimensione del fondo della pentola, segnalo il link seguente presente nelle FAQ del nostro forum: https://www.pcireview.it/forum/topic/faq-fondo-piu-grande-piccolo-della-zona-cottura/
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Last edited on 17 Giugno 2024, 10:53 by Cristiano Passeri – Admin PCI Review Webmaster / Amministratore / Fondatore di PCI Review |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Consiglio PCI 3/4 zone#1 · 31 Luglio 2023, 00:09 #2 · 7 Agosto 2023, 08:41 Webmaster / Amministratore / Fondatore di PCI Review |