Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaConsiglio PCI Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Consiglio PCIsat333@sat333 1 Messaggio #1 · 29 Settembre 2022, 15:29
Buonasera, ho scoperto questo forum e ho già dato un’occhiata a diverse discussioni sui PCI, e vorrei avere un vostro parere su questo piano cottura induzione: FRANKE FSM 654 IB di positivo (a mio modo di vedere) c’è la possibilità di regolare i fuochi con comandi singoli e anche la dimensione di 65 cm (pur con installazione di un classico 60cm). Non ho esperienza pregressa con i PCI, e vorrei capire se FRANKE può essere una marca affidabile o meglio puntare su altro, e in caso eventualmente su che cosa (su queste caratteristiche) Vi ringrazio anticipatamente per i vostri interventi 🙂 Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Consiglio PCI#1 · 29 Settembre 2022, 15:29 |