Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione Magneticaconsiglio p.i. economico: rex, ca … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. consiglio p.i. economico: rex, candy, aristonmantaraz@mantaraz 4 Messaggi #1 · 8 Settembre 2015, 15:15
buongiorno, sto comperando una cucina nuova e l’arredatore mi ha proposto i seguenti piani induzione economici allo stesso prezzo: chiedo un consiglio da parte vostra su quale tra questi tre sia da preferire, tenuto conto che:
– sono un uomo single che cucina pochino – ho un contatore elettrico da 3kw, non vorrei aumentare la potenza (casa mia avrà anche un climatizzatore) – mi piacerebbe che il p.i. abbia anche la regolazione variabile a piacere della potenza max assorbita (in modo tale che se ho più elettrodomestici accesi, abbia la possibilità di limitarlo ad una desiderata potenza)
– per me una marca val l’altra
– il p.i. più funzioni e regolazioni ha, meglio è
– dispongo di barbecue a gas, per le grigliate massicce con tanti amici non c’è problema.
– caffè lo faccio con apposita macchina espresso elettrica se tutti questi 3 p.i. sono da scartare per varie ragioni, chiedo un consiglio su quale piano a induzione potrei chiedere all’arredatore di inserire nella mia cucina; vorrei sempre rimanere in una fascia abbastanza economica.
grazie per la consulenza!
🙂 Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #2 · 8 Settembre 2015, 18:50
Sono tutti piani ad induzione di fascia molto bassa, con 9 livelli di potenza e pannello comandi del peggior tipo, ovvero touch control, sinceramente andrei su prodotti di maggior livello, come ad esempio il Bosch PIT645F17E o Electrolux KTI6500E Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 mantaraz@mantaraz 4 Messaggi #3 · 8 Settembre 2015, 20:38
[QUOTE=Luca72]Sono tutti piani ad induzione di fascia molto bassa, con 9 livelli di potenza e pannello comandi del peggior tipo, ovvero touch control, sinceramente andrei su prodotti di maggior livello, come ad esempio il Bosch PIT645F17E o Electrolux KTI6500E [/QUOTE] tien conto che, come dicevo nel post di apertura, cucino molto poco, il mio contatore resterà a 3kw e non prevedo aumenti di potenza, e che necessariamente devo confinare la spesa del p.i. alla fascia bassa
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. consiglio p.i. economico: rex, candy, ariston#1 · 8 Settembre 2015, 15:15 #2 · 8 Settembre 2015, 18:50 #3 · 8 Settembre 2015, 20:38 |