Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaConsiglio metano o induzione Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Consiglio metano o induzionemak10@mak10 1 Messaggio #1 · 9 Settembre 2016, 20:36
Ciao e tutti, mi chiamo marco, sono nuovo da queste parti e mi fa piacere essere entrato a far parte di questa comunity 🙂 Devo ammettere che sono nuovo anche sul mondo dell’induzione, e ho un grande dubbio, dubbio che magari voi potete aiutarmi a risolvere…. Ho sempre utilizzato il gpl per la cucina, con una spesa media di 120 euro all’anno, ma adesso ci mettono (vivo in un condominio) il metano… leggengo un po in giro ho però notato che l’induzione non è male e che si risparmia. In famiglia siamo in 3 adulti con un utilizzo massimo e raro di 2 fornelli contemporaneamente, quindi se fosse optavo per l’acquisto della singola piastra ad induzione… La domanda è; secondo voi risparmierei rispetto al metano? Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 11 Settembre 2016, 11:04
Ciao e
benvenuto sul forum. In questa guida: trovi tutto
riguardo ai costi di consumo. Vedi se trovi lì le risposte alle tue domande. In breve, se
l’allacciamento del gas lo mettono solo per la cucina spendi di più col gas. Sennò spendi poco di più con l’induzione, ma proprio poco. Spendi comunque molto meno che con la bombola. Le piastre
singole hanno caratteristiche e una qualità  di cottura molto inferiori. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Consiglio metano o induzione#1 · 9 Settembre 2016, 20:36 #2 · 11 Settembre 2016, 11:04 |