Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaConsiglio induzione bianco da 80c … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Consiglio induzione bianco da 80cmeclypsed@eclypsed 2 Messaggi #1 · 8 Febbraio 2017, 17:45
Buonasera a tutti,vorrei comprare un piano cottura da 80cm bianco e gli unici che ho trovato su internet(sotto gli 800 euro) spulciando un pò sono: KTI8500BE Electrolux
805 WH PRF0103771 Elica
ACM 814/BA/WH Whirlpool
Ho chiesto all’assistenza Elica e il modello in questione non ha il limitatore.A parte ciò,quale vi sembrerebbe meglio?O se ne conoscete altri…
grazie mille
Antonello
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Marco Pisa@Marco Pisa 34 Messaggi #2 · 8 Febbraio 2017, 20:38
Per prezzo e comprovata affidabilità¡ io andrei di Electrolux. Con i whirlpool più di un forumer ha avuto problemi. Degli Elica non si sa nulla…chi li produce e dove? Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #3 · 9 Febbraio 2017, 07:48
Elica è un azienda di Fabriano (provincia di Ancona), a circa 40 KM da Gubbio. E’ conosciuta principalmente o forse esclusivamente per la produzione di cappe aspiranti per cucine. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 eclypsed@eclypsed 2 Messaggi #4 · 11 Febbraio 2017, 23:56
Infatti anche io la conoscevo solo per le cappe…prenderò l’Electrolux allora!grazie ragazzi Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |