Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaConsiglio in sostituzione ad un B … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Consiglio in sostituzione ad un Bosch PIE645F17EFooldancer@Fooldancer 2 Messaggi #1 · 25 Luglio 2016, 18:32
Ciao a tutti! E’ da molto che vi seguo e approfitto di questo topic prima di tutto per ringraziare tutti coloro che hanno gestito questo forum e contribuito alla divulgazione di tutte le informazioni qui contenute. Senza, non sarebbe stato così semplice per me scegliere.
Ora è arrivato il momento di procedere realmente all’acquisto del mio piano cottura.
Grazie ai vostri consigli mi ero orientato al BOSCH PIE645F17E.
Ad oggi questo piano pare introvabile ed è sparito anche sul sito stesso di “Bosch.it”. Suppongo senza fonti e certezze che lo abbiano ritirato dal mercato, sostituendolo con il PIE645B18E che, però, non ha lo stesso tipo di controllo della potenza sui fuochi.
Sempre seguendo il forum, ho incominciato ad osservare l’Electrolux EHI6540F8K.
Il sito mi sembra un po’ carente di informazioni. Ho letto che è possibile averlo anche con la cornice, ma non ho trovato il codice.
Comunque, mi sembra un degno sostituto, anche per prezzo. Che ne pensate?
Ne cerco uno da 60, che possa funzionare con contratto da 3KW, forse anche da 4,5.
Non sono un cuoco professionista, ma quando mi sento in forma, mi piace cucinare e ho a disposizione un budget diciamo intorno ai 500 Euro.
Grazie davvero a tutti.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #2 · 25 Luglio 2016, 18:51
Ciao e benvenuto del forum, il PIT645F17E è stato sostituito dal PVS645FB1E (online si trova sotto 450€), ne abbiamo parlato in questo post: http://www.recensioni-piano-cottura-ad-induzione-magnetica.it/forum/piani-bosch_topic600_post4154.html?KW=PIE645F17E#4154 Anche del EHI6540F8K ne abbiamo parlato, pertanto per non violare le regole del forum, ti invito ad utilizzare la funzione cerca. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Marco@Marco 394 Messaggi #3 · 25 Luglio 2016, 21:48
[QUOTE=Fooldancer]Ciao a tutti! E’ da molto che vi seguo e approfitto di questo topic prima di tutto per ringraziare tutti coloro che hanno gestito questo forum e contribuito alla divulgazione di tutte le informazioni qui contenute. Senza, non sarebbe stato così semplice per me scegliere.
Ora è arrivato il momento di procedere realmente all’acquisto del mio piano cottura.
Grazie ai vostri consigli mi ero orientato al BOSCH PIE645F17E.
Ad oggi questo piano pare introvabile ed è sparito anche sul sito stesso di “Bosch.it”. Suppongo senza fonti e certezze che lo abbiano ritirato dal mercato, sostituendolo con il PIE645B18E che, però, non ha lo stesso tipo di controllo della potenza sui fuochi.
Sempre seguendo il forum, ho incominciato ad osservare l’Electrolux EHI6540F8K.
Il sito mi sembra un po’ carente di informazioni. Ho letto che è possibile averlo anche con la cornice, ma non ho trovato il codice.
Comunque, mi sembra un degno sostituto, anche per prezzo. Che ne pensate?
Ne cerco uno da 60, che possa funzionare con contratto da 3KW, forse anche da 4,5.
Non sono un cuoco professionista, ma quando mi sento in forma, mi piace cucinare e ho a disposizione un budget diciamo intorno ai 500 Euro.
Grazie davvero a tutti.
[/QUOTE] Credo che l’alternativa possa essere il Bosch PVS645FB1E, nuovo modello con in più la zona combi, prezzo nel budget dei 500 euro. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #4 · 25 Luglio 2016, 22:31
La versione Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Fooldancer@Fooldancer 2 Messaggi #5 · 26 Luglio 2016, 09:54
Grazie a tutti per le risposte. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!