Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaCONSIGLIO: ho deciso di avere un … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. CONSIGLIO: ho deciso di avere un PCIkikkoman@kikkoman 2 Messaggi #1 · 12 Aprile 2020, 19:09
ciao a tutti ho conosciuto questo forum nelle mie recenti ricerche dopo aver deciso di installare un PCI, e prima di registrami ho letto informazioni sparse nel forum e su internet.
il modello di PCI che ho scelto è il Bosch PXY675DE3E , ho stipulato contratto con nuovo gestore e non appena sarà attivato aumenterò la potenza dagli attuali 3 a 4,5 kw (forse 5kw)
premetto che ho anche climatizzatore…
mi sto muovendo nella direzione giusta ??
un grazie a tutti
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 12 Aprile 2020, 19:31
Sì, i kW sei sempre in tempo a cambiarla. L’importante è che il collegamento elettrico sia fatto come si deve. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 kikkoman@kikkoman 2 Messaggi #3 · 21 Aprile 2020, 12:08
ciao stavo prendendo in considerazione anche il piano ikea otroling, per due motivi, buono ikea sorgenia di 100 euro , e semplicità di uso (per mio babbo)
ho letto alcuni post qui sul forum riguardo i pci ikea , e sono davvero cosi da lasciar perdere ???
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #4 · 27 Aprile 2020, 16:03
Vale quanto già scritto. Se sono fatti da Whirlpool rimane l’incognita
dell’affidabilità e in ogni caso, rispetto a quelli delle marche note, a parità di prezzo hanno solo 9 livelli di cottura e un limitatore di potenza con meno scelta. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |